A Spasso per il Gran Sasso

 

 

Nell’incantevole scenario di inizio autunno Natour, in collaborazione con Gran Sasso Guides e Passaggi Lenti, è lieta di offrirvi un’esperienza unica nelle atmosfere della montagna abruzzese. Un week end per staccare dal caos della vita e percorrere a passo lento due tra i più bei luoghi dell’Appennino.

La nostra idea di turismo montano si basa sul vivere tutti gli aspetti del territorio, in un clima di convivialità e condivisione. Ci saranno quindi due escursioni accessibili anche agli escursionisti meno esperti godibili, vista la bellezza dei paesaggi, per coloro che già hanno esperienza di montagna. Inoltre con il laboratorio di pizza nella nostra struttura provvista di forno a legna, potremo vivere in piacevole compagnia anche i momenti di riposo.

Il Programma dell’iniziativa

Nel pacchetto è compresa, oltre l’alloggio, la cena di sabato e i due pranzi al sacco, l’assistenza in quota da parte degli Accompagnatori di media montagna di Gran Sasso Guides, iscritti al Collegio Abruzzese delle Guide Alpine. La loro assistenza consentirà di “leggere” e esplorare, in tutta sicurezza, i luoghi visitati con gli occhi dei veri conoscitori dell’ambiente e della storia locale.

Sarà possibile prenotare, ai fini della normativa Covid, in gruppi di 2 o di 4, così da non avere problemi di uso in comune dei servizi; ogni appartamento è dotato di ingresso autonomo e servizi di bagno e cucina.

Per Info e prenotazione è possibile contattarci al numero 3294130840, o all’e – mail ostellonatour@gmail.com